super mario odyssey

Super Mario Odyssey

Miglior Gioco Switch, Miglior Platform - GameSoul Awards 2017
Switch
Acquista Ora
10

Capolavoro

Super Mario Odyssey, la prima recensione è un Perfect Score

Un successo già annunciato per Super Mario Odyssey?

super mario odyssey

La rivista cartacea EDGE di questo mese avrebbe dovuto già essere disponibile, ma la sua uscita è stata rimandata per accomodare “un embargo esclusivo”, che presupponiamo essere quello di Super Mario Odyssey. Il magazine pare essere già disponibile in alcuni negozi ed edicole, ed avrebbe in copertina Mario con il suo completo elegante bianco (lo stesso visto nei recenti Amiibo del gioco). La rivista britannica di videogiochi avrebbe assegnato all’ultima avventura di Mario & Co. niente di meno che il perfect score: 10/10.

EDGE pubblica dal 1993, ed in tutta la sua lunga carriera editoriale ha attribuito solamente diciannove punteggi massimi. L’ultimo dei quali è stato guadagnato da The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nello scorso mese di marzo. Insomma le premesse sono davvero ottime, e non vediamo l’ora di saperne di più sull’ultimo lavoro di Nintendo.

super mario odyssey

Per ingannare l’attesa, potete dare un’occhiata al video musicale di Super Mario Odyssey, “Jump up, Super Star”, a questo link. La nuova avventura di Mario sarà disponibile a partire dal prossimo 27 ottobre, in esclusiva per Nintendo Switch. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password