Vent’anni di Spyro the Dragon, aspettando la versione rimasterizzata

Spyro Reignited Trilogy

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Vent’anni di Spyro the Dragon, aspettando la versione rimasterizzata

Tanti auguri!

Vent’anni di Spyro the Dragon, aspettando la versione rimasterizzata

Spyro è diventato grande. Il draghetto viola, infatti, compie oggi vent’anni. Tanto è passato dall’uscita del primo, indimenticabile capitolo, Spyro the Dragon. Era il lontano 1998 e fu solamente l’inizio di un grande percorso.

Vent’anni sono davvero tanti nel mondo dei videogiochi. Pochissimi personaggi posso vantare di avere all’attivo così tanti giochi come Spyro. Dal 1998 ad oggi, infatti, il draghetto è stato protagonista di ben 15 giochi della serie principale, più la linea di titoly toys-for-life Skylanders. Il franchise creato da Insomniac Games (e ora nelle mani di Activision) può dunque vantare un curriculum di tutto rispetto.

A festeggiare il compleanno di Spyro ci ha pensato anche Toys for Bob, pubblicando tramite l’account Twitter ufficiale un video celebrativo. Ricordando, ovviamente, l’appuntamento con la remaster prevista per questo novembre. E ovviamente ci uniamo anche noi ai festeggiamenti, postando qui sotto il trailer originale del primo gioco: tanti auguri, coraggioso draghetto!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password