fbpx
Naruto to Boruto Shinobi Striker

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.4

Niente male

8.7

ia Utenti

“La vera battaglia comincia ora”, con il lancio di Naruto to Boruto: Shinobi Striker

Lo scontro può finalmente iniziare

Naruto to Boruto: Shinobi Striker è il nuovo capitolo dell’amatissima saga di videogiochi dedicata al popolare anime. In questo caso parliamo di un progetto piuttosto particolare, che possiamo definire più come uno spin-off che non come un’avventura tradizionale, soprattutto a causa dell’importanza rivestita dal multiplayer.

Come è possibile vedere nel trailer di lancio riportato ad inizio news, infatti, le battaglie in cooperativa rappresentano il focus dell’intera esperienza. Vi muoverete in ambienti 3D, sfrutterete la verticalità degli scenari e, soprattutto, ve le darete di santa ragione con gli amici e contro gli amici, per scontri fino ad 8 giocatori (4 vs. 4).

Se l’esperimento dovesse avere successo, anche i futuri capitoli potrebbero implementare modalità di questo tipo in modo sempre più preponderante. Il tempo delle parole ormai è finito, scendiamo sul campo di battaglia per stabilire chi è il ninja migliore.

Naruto to Boruto Shinobi Striker


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password