Fall of Light arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Con tanti nuovi contenuti

Fall of Light arriva su PS4, Xbox One e Nintendo Switch

Fall of Light, il gioco italiano che ha debuttato lo scorso anno per PC tramite Steam, si prepara a ricevere una release anche su console. Il gioco di casa Runeheads debutterà infatti anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Per le versioni console è prevista una nuova edizione del gioco: chiamata ufficialmente Fall of Light – Darkest Edition, sarà portata sul mercato da Digerati, publisher di giochi indipendenti. Includerà nuovi contenuti originali, tra cui nuovi dungeon da esplorare, nuovi nemici, nuove trappole e nuove armi. Per la console Sony, inoltre, grazie alla partnership con Eastasiasoft Limited è prevista un’edizione limitata in versione fisica, ma per altri dettagli sarà necessario attendere ulteriori notizie.

Fall of Light – Darkest Edition sarà disponibile da questa estate. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password

Sign Up