Dopo il lancio, The Culling 2 ha solamente… due giocatori

Numeri davvero scoraggianti

Dopo il lancio, The Culling 2 ha solamente… due giocatori

Il numero 2 sembra essere molto ricorrente per The Culling 2. Oltre ad essere presente nel titolo, al momento online sono presenti solamente due giocatori. Il tutto, indovinate, a 2 giorni dal lancio.

Chiamatela cabala oppure no, ma sta di fatto che il gioco non è propriamente un grande successo. Nel suo momento di picco è riuscito a raggiungere solamente 13 giocatori, sui 50 richiesti per far partire la partita. In totale, invece, The Culling 2 è riuscito a raggiungere circa 250 giocatori. Per quanto riguarda le recensioni degli utenti, beh, la situazione è ancora peggiore: 147 opinioni, solamente il 12% non sono negative.

Al momento The Culling 2 non ha ancora convinto gli utenti, forse anche troppo affezionati ad altri Battle Royale. Ma c’è ancora tempo per migliorare la situazione, no? D’altronde peggio di così non può proprio andare…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password