Bus Simulator 18: vincete una key per scaricare il gioco!

Scendi alla prossima? No, a quella dopo.

Bus Simulator 18

Bus Simulator 18 è sul mercato da circa un mese e gli sviluppatori vogliono festeggiare i buonissimi risultati su Steam con un giveaway!

GameSoul, in collaborazione con Astragon, ha dunque a disposizione tre codici bonus per Bus Simulator 18. Vogliamo regalarli a chi davvero si merita un autobus coi fiocchi, quindi abbiamo pensato ad un piccolo contest.

Come si partecipa?

Vi basta recarvi sulla nostra pagina Facebook. Commentate il post dedicato a Bus Simulator 18 con l’esperienza più strana/interessante/romantica vista o vissuta da voi su un autobus!

Non importa se in Italia o all’estero, se mentre andavate a scuola oppure da vostra nonna. Di sicuro avrete visto qualche scena degna di racconti e barzellette, oppure vi sarete presi qualche fugace “cotta da autobus”. Avete immagini o video? Tanto meglio, ma non barate: la ricerca inversa di Google fa miracoli per smascherare i furbetti.

Bus Simulator 18

L’importante è non lasciarsi andare a leggende, materiale offensivo e scurrile, altrimenti vi controlleremo il biglietto.

Raccontateci la vostra storia, fateci ridere e noi vi premieremo tre fortunati vincitori con un codice per scaricare Bus Simulator 18 su Steam. Avete tempo fino alle 17:00 di Domenica 15 Luglio!

Fate attenzione, la nostra decisione è finale e insindacabile! Ogni lamentela risulterà in un calcione fuori dalla porta della Linea 71, autobus di rappresentanza per la redazione di GameSoul.

Cliccate qui per visitare la nostra pagina Facebook. Buon viaggio!

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password