fbpx
Fallout 4 su Nintendo Switch? Le ultime da Todd Howard

Fallout 4

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

9

ia Utenti

Fallout 4 su Nintendo Switch? Le ultime da Todd Howard

Le dichiarazioni del game director

Fallout 4 su Nintendo Switch? Le ultime da Todd Howard

Dopo il debutto di Fallout Shelter, in tanti (complici anche alcune dichiarazioni in merito ad un nuovo porting) hanno pensato all’arrivo di Fallout 4 su Nintendo Switch. Il gioco di ruolo targato Bethesda, però, non si catapulterà sulla console della casa di Kyoto tanto in fretta.

A svelarlo è Todd Howard, durante una intervista a Game Reactor. Al momento il porting per Nintendo Switch non è in programma, ma il game director di Bethesda Game Studios ha dichiarato che l’idea non è stata ancora esclusa del tutto, forse anche grazie alla forte partnership tra Bethesda e la casa di Kyoto.

Non è qualcosa che stiamo valutando in questo momento. Pensiamo che Switch sia una grande piattaforma e una bellissima esperienza e faremo sicuramente qualcosa in futuro, ma per ora non riguarda Fallout 4, anche se trovo l’idea decisamente interessante.

Fallout 4 dunque per ora non vedrà la luce su Nintendo Switch. E d’altronde, con Bethesda impegnata a lavorare su Fallout 76, probabilmente si tratta della scelta più naturale. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password