Jump Force

Jump Force

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Goku, Rufy, Naruto: i grandi eroi degli anime lotteranno in JUMP Force!

I più grandi eroi contro i più grandi cattivi

Jump Force

Prima o poi doveva accadere: con un trailer che definire esaltante è dire poco, e che potete visionare a fine news, Bandai Namco ha presentato il suo nuovo ambiziosissimo progetto denominato JUMP Force, che vedrà coinvolti tutti i più grandi eroi delle serie anime e le loro nemesi in un picchiaduro 3 vs. 3. Un piccolo assaggio di quello che ci aspetta lo abbiamo avuto nelle scorse ore con il suddetto filmato di annuncio, che vedeva Goku di Dragon Ball, Rufy di One Piece e Naruto di… beh, Naruto combattere contro il fortissimo Freezer, uno degli storici antagonisti proprio della saga di Dragon Ball.

Di giochi relativi a Dragon Ball, One Piece e Naruto ne abbiamo visti tantissimi nel corso degli ultimi anni, ma nel caso di JUMP Force ci colpisce vedere uno stile grafico più maturo grazie all’utilizzo del motore grafico Unreal Engine 4 e, naturalmente, questo intreccio di diversi protagonisti ed antagonisti che potrebbe dare vita a delle battaglie veramente epiche.

JUMP Force arriverà nel corso del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC: noi vi lasciamo allo spettacolare trailer di annuncio, e ricordatevi: “Uniti si Combatte!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password