Kid Icarus

E3 2018

Un ospite speciale per il Nintendo Direct dell’E3 2018

Parte il toto giochi!

Kid Icarus

Il Nintendo Direct dell’E3 2018 ci informerà dei nuovi giochi in dirittura d’arrivo entro quest’anno per le piattaforme della casa di Kyoto e sappiamo già che verrà dato uno spazio molto importante a Super Smash Bros. Durante la trasmissione però comparirà anche una vecchia conoscenza del mondo dei videogiochi. Stiamo parlando di Masahiro Sakurai, creatore di una delle icone di Nintendo, ovvero Kirby.

Sakurai ha lasciato Nintendo nel lontano 2003, per creare la sua società di sviluppo, Sora. Ed è proprio dall’account Twitter del team di sviluppo che ci viene annunciata la presenza di Sakurai al prossimo al Nintendo Direct di Los Angeles. Nel proprio portfolio, Sora ha all’attivo Meteos, Super Smash Bros. Brawl (oltre che i “sequel” per 3DS e Wii U) e Kid Icarus: Uprising.

Ora si apre ufficialmente il toto giochi: cosa annuncerà Sakurai durante il Direct? Un nuovo gioco per Nintendo Switch oppure si limiterà a darci dettagli succosi sul prossimo Smash Bros? Certo che con queste premesse l’E3 2018 si presenta come un appuntamento davvero irrinunciabile…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password