Andiamo alla scoperta del mondo di God Eater 3

Più sono grossi...

Recentemente annunciato, God Eater 3 è il prossimo capitolo della saga di action-RPG che arriverà come i suoi predecessori anche in Occidente. Una mossa che non era scontata da parte di Bandai Namco, ma che alla fine si è concretizzata e che sta avendo anche un’onda lunga di informazioni riguardo il gioco, relative ad esempio ai suoi personaggi ed al mondo in cui opereranno.

Stavolta l’umanità sembra ad un passo dalla sconfitta, e solo grazie a tutte le risorse disponibili riuscirete ad evitare il peggio. Come potete vedere sia nel video postato ad inizio news che nelle immagini diffuse in queste ore, i nemici grossi ed agguerriti non mancheranno ma nemmeno nuovi strumenti ed abilità, alcune delle quali richiederanno un lavoro di squadra certosino per poter manifestare tutta la propria potenza.

Aspettatevi un mondo ostile, ma anche una speranza di compiere azioni prodigiose per arrivare infine alla vittoria: God Eater sta per tornare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password