Slitta l’uscita di We Happy Few

We Happy Few

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6

Discreto

Slitta l’uscita di We Happy Few

Ma c'è una buona notizia!

Slitta l’uscita di We Happy Few

Uscito nel 2016 in versione accesso anticipato, We Happy Few sembra non trovare pace per quanto riguarda la versione definitiva. Prevista in dirittura d’arrivo per l’aprile di quest’anno, Compulsion Games ha invece deciso di spostare nuovamente la finestra di lancio.

Il gioco, comunque disponibile su PC e Xbox One, ora è previsto per un generico estate 2018. I motivi dietro al rinvio? Prima di tutto tecnici. Il team di sviluppo non era infatti convinto della bontà delle prime ore di gioco ed ha preferito prendersi ancora un po’ di tempo prima di procedere alla pubblicazione della versione definitiva. Allo stesso tempo il rinvio ci introduce anche ad un nuovo personaggio giocabile, di sesso femminile, di cui trovate una prima presentazione nel video in calce alla notizia.

Non ci resta dunque che sedersi e aspettare una data di uscita più precisa. Questa notizia però potrebbe essere una buona novella per coloro che non si erano ancora decisi ad acquistare una delle tre versioni fisiche: ora tutti hanno ancora più tempo prima di scegliere se effettuare l’acquisto. Vi ricordiamo infine che la versione definitiva di We Happy Few uscirà per tutte le piattaforme, inclusa PlayStation 4.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password