Hand of Fate 2 è ora disponibile su PC, e presto su PS4 e One

Carte, azione e gioco di ruolo fusi in un unico titolo

Hand of Fate 2 è ora disponibile su PC, e presto su PS4 e One

Defiant Development ha annunciato l’uscita di Hand of Fate 2 su PC, con le versioni PlayStation 4 ed Xbox One che seguiranno a breve distanza di tempo. Per chi non conoscesse il primo capitolo della saga, si tratta di un action-RPG con delle meccaniche varie e particolari, giocato da oltre 2 milioni di persone su tutte le piattaforme per le quali è uscito.

Gli sviluppatori hanno promesso diverse migliorie in questo seguito, a partire da un combat system più rifinito passando per ambientazioni maggiormente esplorabili, la reintroduzione dei companion, nuovi minigiochi ed una rinnovata attenzione per il comparto narrativo. Il tutto nella speranza di conquistare vecchi e nuovi fan con una formula che ha già dimostrato di funzionare.

Hand of Fate 2 è in realtà già disponibile anche su PlayStation 4, ma solo negli Stati Uniti: come detto poc’anzi, la versione europea arriverà in una data non precisata ma non bisognerà aspettare ancora molto; stesso discorso per la versione Xbox One, che godrà anche di specifici miglioramenti sulla nuova Xbox One X. Siete pronti a rimettere il vostro destino nelle mani di un abile cartomante?


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password