The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriva in Europa

Arriva il 9 febbraio, poco dopo la release giapponese

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia arriva in Europa

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di una nuova esclusiva per PlayStation 4, intitolata The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia: il gioco era già stato annunciato per il Giappone, ma adesso abbiamo la conferma che esso arriverà anche in Nord America ed in Europa a partire dal 9 febbraio 2018. Per chi non lo conoscesse, parliamo di un fighting action game ispirato ad una famosa serie anime molto conosciuta in Oriente, e che avrà diversi punti di contatto con la controparte videoludica.

Uno di questi sarà rappresentato da Escanor, che oltre ad essere un personaggio dell’anime sarà anche presente nel videogioco e potrà essere controllato: la sua particolarità è di essere fortissimo nelle ore diurne, per poi diventare incredibilmente più debole durante la notte. Siamo sicuri che non ci sarà soltanto lui a tirare le fila di una serie di alleati per una nuova lotta.

Qui di seguito potete ammirare un trailer di presentazione del titolo, che ci dà il benvenuto in quel di Britannia: restate sintonizzati con noi, non manca molto tempo all’uscita ma siamo sicuri che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password