Code a New York per il lancio di Xbox One X

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Code a New York per il lancio di Xbox One X

Tutto l'entusiasmo dei fan.

Code a New York per il lancio di Xbox One X

Dopo una lunga attesa, Xbox One X è finalmente arrivata. La nuova console di casa Microsoft è finalmente disponibile per l’acquisto in tutto e il mondo e come da tradizione, il Microsoft Store è rimasto aperto anche durante la notte per celebrare il lancio e vendere le prime unità disponibili.

Il team Xbox ha presenziato al Microsoft Store di New York City. Aaron Greenberg, una delle figure più conosciute del mondo Xbox, ha documentato l’evento di lancio pubblicando diversi video dei momenti che hanno caratterizzato la serata. Tra questi c’è sicuramente la coda per entrare in possesso della nuova console della casa di Redmond. Il video, che trovate in calce alla notizia, mostra l’entusiasmo dei fan che non vedevano l’ora di assicurarsi Xbox One X.Xbox One

Oltre ai fan, al Microsoft Store di New York City erano presenti anche diverse celebrità. Tra queste troviamo Caleb McLaughlin dal cast di Stranger Things, Ronda Rousey (lottatrice professionista), il giocatore di football Odell Beckham e il conduttore TV Conan O’Brien.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password