fbpx
Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelato il Team Rainbow Rocket

Pokémon Ultrasole e Ultraluna

3DS
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

6.8

ia Utenti

Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelato il Team Rainbow Rocket

E altri succulenti dettagli.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna, svelato il Team Rainbow Rocket

Cari allenatori, abbiamo buone nuove per voi: The Pokémon Company International e Nintendo hanno svelato nuovissimi dettagli relativi a Pokémon Ultrasole e Ultraluna in arrivo il prossimo 17 novembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Facciamo la conoscenza del Team Rainbow Rocket, la più grande squadra di cattivi che la storia ricordi. A capo di questo gruppo troviamo Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie: Pokémon Versione Rossa e Versione Blu. Giovanni ha reclutato anche altri antagonisti conosciuti, fra cui Ghecis del Team Plasma ed Elisio del Team Flare. I motivi che li abbiano spinti ad arrivare ad Alola non si conoscono: l’unica certezza è che potrete vedervela con la più grande organizzazione criminale della storia dei Pokémon.

Visitando i mondi oltre gli ultravarchi in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, potrete ad imbattervi in Ultracreature e incontrare Pokémon Leggendari come Mewtwo, Ho-Oh o Lugia! Alcuni di questi Pokémon potranno essere incontrati solo in una delle due versioni di gioco, ma esplorandole entrambe o facendo scambi con altri Allenatori sarà possibile ottenere tutti i Pokémon Leggendari apparsi nei precedenti giochi della serie!

Potrete lottare nella nuova struttura chiamata “Agenzia Lotta” prendendo in prestito Pokémon formidabili. Dopo aver indossato gli occhiali da agente, potrete partecipare a lotte in singolo: il vostro obiettivo consiste nel vincere una sfida dopo l’altra per salire di rango. Inoltre potrete ottenere Tappi d’oro e altri preziosi strumenti.

Non mancherà lo Scanner QR, con il quale usare la funzione di Scanner isola per incontrare Pokémon che non apparivano in Pokémon Sole o Pokémon Luna, come Charmander, Grovyle e Greninja. Manca davvero poco al grande debutto, preparatevi perché il divertimento ha inizio!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password