LEGO Marvel Super Heroes 2, uno sguardo a Thor: Ragnarok

LEGO Marvel Super Heroes 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

LEGO Marvel Super Heroes 2, uno sguardo a Thor: Ragnarok

Tutto per Asgard!

Un nuovo filmato per LEGO Marvel Super Heroes 2 è stato pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment. Si tratta di un videogameplay ispirato all’ultimo film di Marvel Studio Thor: Ragnarok, in uscita nelle sale cinematografiche il 3 novembre.

È arrivato il momento di dare un’occhiata al nuovo look di Thor che indossa il famoso elmo e alla tenuta da gladiatore di Hulk, nonché a molti altri personaggi del film come Odino, Loki e Surtur. Il tutto è ambientato nella Terra di Asgard, una delle 18 famose ambientazioni Marvel presenti nel gioco che vanno a formare l’open world di Chronopolis.

Appassionati Marvel siete avvisati: con LEGO Marvel Super Heroes 2 potrete vivere nuove straordinarie avventure con tutta la simpatia dei famosissimi mattoncini danesi. Appuntamento al 17 novembre su PS4, Xbox One, Switch e PC… Non mancate!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password