NBA 2K18 arriva in versione fisica su Switch con un trailer

Un altro canestro da tre per 2K Games

Da oggi NBA 2K18 è disponibile anche in versione fisica su Nintendo Switch, e per festeggiare è stato rilasciato un nuovo trailer intitolato “Lifestyle”, che potete visionare ad inizio news. Una delle caratteristiche della console rappresenterà un punto di forza anche per questa versione del celebre titolo cestistico: fino a 4 giocatori potranno infatti scendere sul parquet per sfidarsi, stando in casa oppure all’aperto, ma sempre con la sensazione di trovarsi all’interno di una delle arene NBA.

E quale miglior momento potrebbe esserci per dedicarsi a questo nuovo capitolo se non ora, quando la nuova stagione negli USA è appena iniziata e dopo mesi di stop si inizia a fare sul serio? Quest’anno 2K Games si è lanciata alla conquista di un nuovo mercato tornando su una console della compagnia di Kyoto, offrendo un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente e da vivere insieme ai propri amici in qualsiasi luogo grazie alle peculiarità di Switch. L’assist nei confronti dei giocatori è stato servito, e adesso aspettiamo di vedere come reagiranno questi ultimi nei confronti delle novità introdotte.

In attesa di ulteriori novità riguardo a nuovi contenuti ed aggiornamenti che, siamo sicuri, non mancheranno nei prossimi mesi, ci vediamo sempre qui su GameSoul per tutte le informazioni sul basket virtuale.








Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password