Cosplay al Milano Comics & Games 2017 – Sabato 9

Back to the Cosplay Hunt

Cosplay Milano Comics & Games 2017

Settembre: terminano le vacanze estive, si torna a scuola e al lavoro, ma non per GameSoul. Settembre, per noi, vuol dire tornare a cacciare i Cosplayer nel loro habitat naturale: le fiere del fumetto.

Sabato 9 e domenica 10 abbiamo avuto l’occasione di partecipare al Milano Comics & Games, in quel di Busto Arsizio, per sfoderare le nostre macchine fotografiche e fermare tutti i costumi che di capitassero a tiro.

Una Ciri qui, una Yuna lì, passando per Corvo Attano ed Hellboy, eccovi gli scatti della prima giornata di fiera! Come al solito, seguite GameSoul su Facebook per le foto in alta definizione, tenendo d’occhio anche la nostra pagina Instagram per aggiornamenti fotografici in tempo reale dal mondo videoludico e non!

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

PH: Angelica Gardani

pagina-successiva-def


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password