Dragon Ball Xenoverse 2, arrivano Super Bu e Darbula

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Dragon Ball Xenoverse 2, arrivano Super Bu e Darbula

Così come ha confermato V-Jump.

Dragon Ball Xenoverse 2, arrivano Super Bu e Darbula

E quando pensavamo di aver già visto tutto in Dragon Ball Xenoverse 2, ecco che sulla nota rivista V-Jump è stato confermato un nuovissimo DLC in arrivo per il gioco. Direttamente dall’indimenticabile saga di Majin Bu vi presentiamo Super Bu (ovvero la versione dopo l’assorbimento con Gohan Supremo) e l’assistente sotto il controllo di Babidi, il Signore degli Inferi nonché fratello di Towa, Darbula.

Ma non sono limitate qui le novità: infatti Zamasu, direttamente da Dragon Ball Super, farà la sua comparsa a Conton City e vi prenderà sotto la sua “cappella” insegnandovi tutti i segreti come solo un mentore sa fare. Al momento non è stata comunicata nessuna data di rilascio per questi nuovi personaggi, perciò a tal proposito aspettiamo dettagli direttamente dal publisher.

Dragon Ball Xenoverse 2 è già disponibile su PC, PS4 e Xbox One e tra qualche giorno debutterà su Nintendo Switch. Restate con noi per saperne di più.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password