Dragon Ball Xenoverse 2, un live action trailer per la versione Switch

Dragon Ball Xenoverse 2

Miglior picchiaduro - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9

User Avg

Dragon Ball Xenoverse 2, un live action trailer per la versione Switch

Big Bang ATTACK!

Sapete già che Dragon Ball Xenoverse 2 è un picchiaduro con gli attributi, dopotutto è dallo scorso ottobre che è disponibile per PS4, Xbox One e PC; perciò Bandai Namco EntertainmentNintendo hanno un solo compito con l’attuale campagna: ricordarvi che su Switch sarà ancora più incredibile.

Ammettetelo, anche voi non vedete l’ora di dilettarvi con le iconiche tecniche utilizzando i joy-con. Non c’è niente di cui vergognarsi, in fondo ogni persona sulla Terra ha alzato le mani per dare l’energia a Goku per la Genkidama: è un dato di fatto, non avrebbe sconfitto Majin Bu altrimenti. Ora potete lanciare voi stessi “l’Energia Sferica” e molte altre mosse caratteristiche dei protagonisti della serie, tra cui il Makankosappo  e l’attacco Bing Bang.

Ma per quanto questa feature sia fantastica, non è l’unica: Switch infatti offre la possibilità di ampliare gli orizzonti delle interazioni in locale. Sarà possibile giocare in multiplayer fino a 6 giocatori, in epiche battaglie 3 vs 3 o cooperando per abbattere potentissimi nemici, come il classico e sempre d’effetto Vegeta Oozaru; o addirittura condividere una console per sfidare un amico.

Unitevi anche voi alla Pattuglia Temporale con Dragon Ball Xenoverse 2 su Nintendo Switch a partire dal 21 settembre e salvate la storia che tutti noi conosciamo dai malvagi che vogliono distruggere il pianeta Terra. Contiamo su di voi!

Dragon Ball Xenoverse 2


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password