fbpx
the evil within 2

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

7.5

ia Utenti

The Evil Within 2, uno sguardo alla terrificante ‘Guardiana’

La risata non è la medicina migliore.

Bethesda e Tango Gameworks hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay dedicato a The Evil Within 2. In questo video, possiamo vedere Sebastian fuggire attraverso un corridoio, braccato dall’eco di una risata e dal rumore di una inquietante sega circolare. Alla caccia del nostro protagonista vedremo le parti di vari corpi che compongono la mostruosa creatura nota come “la Guardiana”. Dopo averla intravista brevemente nel trailer, la recente demo di The Evil Within 2 è stata la prima vera occasione di vedere questo spietato mostro all’opera. Inoltre, chiunque parteciperà al PAX West potrà persino incontrarla di persona.

The Evil Within 2 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo venerdì 13 ottobre 2017. Se volete sapere qualcosa di più a proposito di questo terrificante gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima dalla gamescom di Colonia. Nei panni di Sebastian Castellanos, potremo tornare ancora una volta ad immergerci nell’inferno, nel seguito dell’avvincente survival horror del 2014 nato dalla mente di Shinji Mikami. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

the evil within 2 guardiana


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password