Il trailer di Fishing Planet è la vostra dose quotidiana di epicità

Quanto può essere glorioso un bel pesce virtuale?

fishing planet

Preparatevi per la vostra dose quotidiana di epicità, perché il trailer di Fishing Planet è carico di adrenalina. La musica è martellante e gli effetti sonori rendono ancora più solenne la caccia agli animali acquatici. Prima di guardarlo, però, limitatevi ad ascoltarlo con gli occhi chiusi. Probabilmente penserete al nuovo trailer di Call of Duty o Battlefield, invece si tratta solamente di strappare dall’acqua una potenziale cena alla griglia.

Fishing Planet si presenta come il simulatore di pesca più evoluto della storia, in arrivo su PS4 dopo una lunga permanenza su Steam in Early Access. Senza dubbio, grazie ad un trailer così scenografico, alle 12 località e a più di 70 specie diverse di pesci, sarà in grado di catturare l’attenzione dei pescatori e incuriosire nuovi adepti. Fishing Planet si basa anche su una miriade di mosche e esche da utilizzare contro la complessa intelligenza artificiale dei pesci. Solo in questo modo potrete far sapere in giro di essere più scaltri di una trota.

Vi è venuta voglia di andare a pesca? Peccato, perché questo caldo non è esattamente ottimale. Le alternative sono due: o vi recate in qualche luogo montuoso, oppure potete aspettare il 29 agosto, data di lancio di Fishing Planet su PS4.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password