La raccolta Namco Museum è disponibile su Nintendo Switch

Il grande ritorno di PAC-MAM, Galaga e molti altri

La raccolta Namco Museum è disponibile su Nintendo Switch

Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa della Namco Museum, una raccolta di classici e famosi videogiochi arcade che hanno appassionato intere generazioni. Ebbene, Bandai Namco Entertainment è lieta di annunciare la sua disponibilità attraverso il Nintendo eShop.

Siete pronti a tuffarvi in una collezione senza precedenti? Tra i titoli spiccano PAC-MAN, Dig Dug, Galaga, Galaga ‘88, The Tower of Druaga, Rolling Thunder, Rolling Thunder 2, Sky Kid, Splatterhouse e Tank Force. Inoltre sarà presente PAC-MAN VS., un titolo per quattro giocatori basato sulla serie creata da Tory Iwatani (Nintendo ha sviluppato PAC-MAN VS. nel 2003 sotto la supervisione del leggendario game designer Shigeru Miyamoto).

In questo particolare titolo, tre giocatori collaborano nei panni dei fantasmi per dare la caccia ad un quarto giocatore che vestirà i panni di PAC-MAN, con il compito di evitarli e ripulire tutta l’area di gioco. Per giocare sono richieste due unità Switch: un massimo di tre fantasmi giocheranno su una console mentre chi muoverà PAC-MAN sull’altra.

Pronti a rivivere i fantastici anni in cui i cabinati regnavano supremi? Namco Museum vi farà tornare agli anni che furono direttamente su Nintendo Switch. Continuate a seguirci per tutte le prossime novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password