wolfenstein II: The new colossus

Wolfenstein II: The New Colossus

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.9

Imperdibile

Wolfenstein II: The New Colossus, il Season Pass ‘Cronache della Libertà’

ex giocatore di football, un'assassina ed un capitano dell'esercito sono i protagonisti del season pass

wolfenstein II: The new colossus

Bethesda Softworks e MachineGames hanno tolto i veli al season pass di Wolfenstein II: The New Colossus, che prenderà il nome di “Cronache della Libertà”. I nazisti hanno conquistato il mondo, e mentre B.J. Blazkowicz è intento a organizzare una nuova rivoluzione in America, gli altri combattenti per la libertà stanno lottando ognuno sui propri fronti. Ai giocatori il compito di indossare i coraggiosi panni di un ex giocatore di football, di un’assassina e di un capitano dell’esercito che dovranno combattere per infiammare gli animi dell’America in Wolfenstein II: Cronache della Libertà. Questo complesso mix di contenuti includerà tre DLC:

  • wolfenstein II: The new colossusLe avventure di Pistolero Joe: nei panni dell’ex quarterback Joseph Stallion, abbatteremo i nazisti dalle rovine di Chicago fino alle vastità dello spazio.
  • I diari dell’agente Ombra Letale: nei panni dell’ex agente dell’OSS e assassina Jessica Valiant, ci infiltreremo nei bunker nazisti in California per scoprire i segreti dell’Operazione San Andreas.
  • Le mirabolanti imprese di Capitan Wilkins: nei panni del famoso eroe americano Gerald Wilkins, affronteremo una missione nei territori nell’Alaska controllati dai nazisti per sventare l’Operazione Sole Nero.

I tre DLC saranno disponibili con il Season Pass “Cronache della Libertà”, acquistabile già da oggi per 24,99€. Inoltre, è presente un quarto DLC denominato Episodio Zero, che ci introdurrà ai personaggi di Joseph Stallion, Jessica Valiant e Gerald Wilkins, ed alla loro lotta per la libertà nei territori americani. Episodio Zero è disponibile come bonus speciale per chiunque prenoterà Wolfenstein II: The New Colossus.

Il titolo arriverà a partire dal 27 ottobre 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Date un’occhiata alla nostra nuovissima anteprima da Londra e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password