Abbonarsi al PlayStation Plus non è mai stato così conveniente!

49,99 euro per 15 mesi

Abbonarsi al PlayStation Plus non è mai stato così conveniente!

Con una promozione valida soltanto fino al 10 luglio, Sony Interactive Entertainment dà la possibilità a chi non si è mai abbonato al PlayStation Plus di farlo ad un prezzo speciale. Con 49,99€, infatti, si potranno ottenere ben 15 mesi di abbonamento invece dei canonici 12, con 3 mesi che di fatto verrebbero regalati dalla compagnia giapponese. Specifichiamo nuovamente che l’offerta è riservata soltanto a chi non si è mai abbonato al servizio, e solo se l’acquisto avviene tramite PlayStation Store.

Le opportunità offerte dal servizio sono:

  • Multiplayer online per PS4: che tu sia in cerca di avversari o compagni di squadra, solo con PlayStation®Plus puoi giocare ai titoli per PS4 insieme ad altri gamer online;
  • Giochi mensili: scarica 24 giochi per PS4 (ed altri ancora per PS3 e PSVita) accuratamente selezionati ogni anno senza costi aggiuntivi;
  • Sconti esclusivi: sfrutta offerte speciali su giochi e contenuti aggiuntivi del PlayStation Store;
  • Archiviazione online: ricevi 10 GB di spazio su cloud per salvare i tuoi dati di gioco di PS4, PS3 e PSVita;
  • Accesso esclusivo: prova per primo una selezione di demo e beta ufficiali.

Un’ottima opportunità per provare un servizio sempre in continuo aggiornamento. Rimanete con noi per tutte le prossime novità dal mondo dei videogiochi.


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password