Microsoft ha ancora grandi annunci in serbo per Xbox One X

Xbox One X

Xbox One
Acquista Ora

Microsoft ha ancora grandi annunci in serbo per Xbox One X

Grandi piani a Redmond

Microsoft ha ancora grandi annunci in serbo per Xbox One X

Il capo del marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni in relazione alla Xbox One X ed ai giochi che gireranno sulla macchina al momento della sua uscita nei negozi (7 novembre) ed oltre. Nonostante Microsoft abbia incentrato la sua conferenza all’E3 sui giochi, e nonostante le dichiarazioni di Phil Spencer che ha recentemente sottolineato come ci siano veramente molti progetti in serbo per la console, quando si intervistano i dirigenti della compagnia le domande su possibili nuove esclusive non mancano mai.

Greenberg non si è sottratto ed ha confermato che ci sono ancora diversi titoli in sviluppo dei quali non si è parlato, semplicemente perché al momento è ancora troppo presto. Il caso Scalebound ha insegnato alla compagnia che è meglio “far progredire i prodotti” verso uno stato di sviluppo avanzato prima di rivelarli, ma qualche speculazione possiamo già farla. Non è un mistero che prima o poi vedremo un nuovo capitolo di Halo e di Gears of War, ma tra le papabili novità ci sono anche i ritorni di alcune IP Rare, della saga di Fable ed anche Alan Wake.

Solo il futuro ci dirà cosa hanno in serbo a Redmond, ma la volontà di imporsi nel panorama console sembra ancora ben salda. Rimanete con noi per scoprire di cosa si tratta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password