fbpx
the evil within 2

The Evil Within 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

7.5

ia Utenti

The Evil Within 2 uscirà il prossimo Venerdì 13 Ottobre

La conferenza Bethesda si tinge di horror...

the evil within 2

Non poteva esserci data migliore per il lancio ufficiale di The Evil Within 2 che il secondo ed ultimo Venerdì 13 dell’anno, precisamente il prossimo Ottobre. Del resto, le terrificanti avventure di Sebastian Castellanos, che tanto ci hanno fatto sudare – nemmeno a farlo apposta – nell’Ottobre 2014, non solo avevano dimostrato come a distanza di anni Shinji Mikami non avesse perso la capacità di terrorizzare i propri fan, ma che ci fosse ancora parecchio spazio per l’horror old school, estremamente punitivo e tutto tranne che abbordabile.

Ebbene, direttamente dalla Press Conference di Bethesda arriva questo trailer meraviglioso, che in men che non si dica ci catapulta nuovamente all’interno di un universo mostruoso e visionario, dove nulla è quel che sembra, dove le minacce si perdono all’orizzonte e, cosa più importante, dove la nostra stessa esistenza è appesa ad un filo.

Un trailer sontuoso, che evoca un immaginario collettivo a cui gli amanti dell’horror più viscerale difficilmente resteranno immuni, reso ancor più inquietante ed assurdo da un arrangiamento da brividi della celeberrima Ordinary World dei Duran Duran.

Lasciandovi in compagnia di questa prima apparizione ufficiale di The Evil Within 2, vi rinnoviamo l’appuntamento sulle nostre pagine in questi intensi giorni di E3 2017, in attesa di maggiori informazioni su questo nuovo interessantissimo tassello del terrore.


Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password