La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nuovo story trailer

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, nuovo story trailer

Nuovi alleati e nemici si mostrano per la prima volta

L’attesa per gli aggiornamenti promessi da Warner Bros su La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra all’E3 si fa pesante, quindi perché non sciogliere un po’ la tensione con un bellissimo story trailer? Ma non un trailer qualunque, uno strapieno di nuovi personaggi, alleati e nemici, magistralmente montato per farvi esclamare “accidenti, che figo!”.

Talion e Celebrimbor stanno utilizzando il potere del Nuovo Anello per creare un esercito che possa contrastare l’invasione di Sauron, ma anche con il potere di questo strumento non sarà semplice respingere i Nazgul al completo. Per fortuna il Lucente Signore potrà contare sull’aiuto di nuovi potenti alleati, ognuno spinto da motivazioni diverse, che avremo modo di esplorare a fondo durante lo svolgersi della storia.

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà su PS4, Xbox One e PC il 10 ottobre, ma tra pochi giorni potremo conoscere ulteriori dettagli sul gioco alla conferenza di Los Angeles. Noi ci saremo, quindi restate sintonizzati su GameSoul!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password