l'ombra della guerra

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

L’Ombra della Guerra, Troy Baker sarà nuovamente Talion

L'artista ricoprirà anche il ruolo di direttore del motion capture.

l'ombra della guerra

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi che Troy Baker (The Last of Us, Uncharted 4) tornerà ad interpretare il ramingo Talion ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, il gioco di ruolo action che arriverà nella prossima stagione autunnale. Baker ha anche assunto un nuovo compito, diventando direttore del performance capture, ruolo in cui metterà la propria esperienza diretta di attore al servizio di altri personaggi per assicurare che ogni interpretazione si inserisca in modo fluido nella storia de L’Ombra della Guerra.

Se volete saperne di più, potete seguire l’evento WB Games Live! all’E3 di Los Angeles il prossimo mercoledì 14 giugno dove Baker illustrerà i dettagli della sua partecipazione al gioco. Il link per seguire l’evento è disponibile qui. La Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra arriverà il prossimo 10 ottobre su PC, PS4 ed Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password