La Torre Nera, il trailer ufficiale italiano

Il Pistolero VS L'Uomo in Nero

La storia de La Torre Nera ha avuto inizio nell’ormai lontano 1982 con L’Ultimo Cavaliere, il primo di una serie di otto libri nati dalla penna di Stephen King. A 35 anni di distanza, il regista Nikolaj Arcel si è lanciato nell’impresa di portare questo capolavoro letterario sul grande schermo e a breve potremo vedere il risultato.

La Torre Nera è una costruzione leggendaria che si narra sia il centro di equilibrio dell’intero universo. Nell’angolo di destra abbiamo Roland Deschain (impersonato da Idris Elba): il Pistolero, alla ricerca della Torre per impedirne il crollo. Nell’angolo di sinistra abbiamo Walter O’Dim (Matthew McConaughey): meglio conosciuto come l’Uomo in Nero, intenzionato invece a distruggere l’equilibrio tra i mondi e gettare l’universo nel caos. Nel mezzo abbiamo un ragazzino di nome Jake, proveniente dalla Terra, che probabilmente si pentirà di essersi cacciato in questo guaio di proporzioni epiche.

Riuscirà l’ultimo dei cavalieri a salvare tutti i mondi esistenti? Lo scopriremo il 10 agosto al cinema, dove per l’ennesima volta il Bene e il Male si scontreranno nell’infinita battaglia che plasma l’universo. Incrociamo le dita eh.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password