From Marvel with love – Foto dal Torino Comics 2017

Il tradimento di Francis...

Cosplay Torino Comics 2017

Sapete bene che siamo persone serie e composte, quindi sapete anche che se si dovesse presentare l’occasione di fare foto ad alcuni Cosplayer fuori di testa, ci dovremmo tirare indietro per rispettare la nostra professionalità, giusto? Bene.

Tra uno scatto Cosplay e l’altro, al Torino Comics 2017 abbiamo fermato un allegro gruppetto Marvel (Marvel’s Ultimate Warriors narrano le leggende) disposto a mettersi in posa per noi. Tutto normale, se non che durante il set fotografico, l’amichevole Deadpool di quartiere abbia deciso di dichiarare il suo amore per il Bimbo Ragno. Con conseguente disgusto di Star-Lord e Capitan Marvel, ovviamente.

Torino Comics 2017

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Dopo avervi mostrato il grosso “arnese” di Deadpool, un anello di fidanzamento che è una bomba, tanto disagio e amore nell’aria, vi invitiamo a riprendervi buttando un occhio alla splendida Ecto-1 parcheggiata poco distante dal nostro set fotografico!

PH: Angelica Gardani


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password