Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: imperdibile video gameplay

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

Miglior Ritorno, Miglior Ritorno (Switch/PC) – GameSoul Awards 2017/2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy: imperdibile video gameplay

Hype alle stelle per la collezione più attesa dell'anno?

Continua a salire l’attesa per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, la collezione che gli amanti della saga aspettano ormai da tempo immemore e che “dovrebbe” essere un’esclusiva PS4, anche se i dubbi permangono. Di sicuro, però, tutti gradirebbero avere già in mano il controller per comandare Crash nelle sue avventure, quando invece manca ancora un po’ di tempo al lancio ufficiale del gioco.

Nella giornata di ieri, sul profilo Twitter di PlayStation è dunque comparso un video del gioco che mostra un intero livello di Crash Bandicoot 2, facendo vedere sia la run per completare il time trial, sia quella per raccogliere tutti gli oggetti collezionabili. Senza ombra di dubbio, questo video contribuisce a far salire ancora di più l’attesa per la collezione.

Il prezzo di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy è del resto più basso del previsto, ovvero circa 40€, e la sua data di lancio è fissata per il prossimo 30 giugno. L’abbiamo provato anche noi durante la GDC 2017, quindi non dovete assolutamente perdervi la nostra anteprima.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password