Dishonored 2, arriva il secondo aggiornamento gratuito con tante novità

Dishonored 2

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Dishonored 2, arriva il secondo aggiornamento gratuito con tante novità

Scopriamone i dettagli.

Dishonored 2, arriva il secondo aggiornamento gratuito con tante novità

Dishonored 2, il secondo capitolo della saga targata Bethesda e Arkane Studios, si aggiorna e lo fa introducendo la difficoltà personalizzata e le missioni selezionabili. Il titolo offre una maggiore libertà di scelta per giocare secondo le vostre necessità grazie alle impostazioni di difficoltà personalizzata.

Con oltre 20 nuove opzioni, dalla velocità di efficacia dei dardi narcotizzanti al numero di nemici attivi che possono attaccare contemporaneamente, l’esperienza di gioco si adatterà perfettamente alle vostre esigenze: sarete solo voi a decidere come.

Oltre a questo è stata introdotta un’opzione che rappresenta la sfida per eccellenza: la modalità Uomo d’acciaio. Se l’attiverete all’inizio di una nuova partita, non potrete né salvare né caricare manualmente. Dovrete semplicemente accettare le conseguenze delle vostre azioni o morire per sempre a causa loro. Pensate sia finita qui? Da ora avrete anche la possibilità di selezionare le missioni: infatti dopo l’installazione dell’aggiornamento potrete ripetere le missioni già affrontate nel caso voleste ulteriormente migliorare l’approccio furtivo.

Dishonored 2 ha ottenuto più di 100 premi come miglior gioco del 2016. Nel caso voleste farvi un’idea più chiara vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Continuate a seguirci per le altre novità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password