Mass Effect: Andromeda

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

Non ci sono piani per Mass Effect: Andromeda su Switch

Il gioco di ruolo Bioware non vedrà la luce sulla console Nintendo.

Mass Effect: Andromeda

Il produttore di Mass Effect: Andromeda, Michael Gamble, si è recentemente espresso per quanto riguarda le differenze che il gioco avrà in base alla console di preferenza. Quando tuttavia è stato chiesto se il prossimo capitolo del fantascientifico gioco di ruolo di Bioware sarebbe stato pubblicato anche su Nintendo SwitchGamble ha dichiarato:

Non in questo momento, no. Non stiamo pianificando nessuna pubblicazione. Tuttavia se il lancio di Switch sarà buono ed i fan chiederanno Mass Effect, chi lo sa. Non vogliamo chiudere porte del genere.

Per quanto riguarda PlayStation 4 Pro e la futura Project Scorpio di Microsoft, Gamble ha dichiarato che Bioware si concenterà di più sul lato tecnico, cercando di migliorare quello che già il gioco ha da offrire. Comunque, ci saranno informazioni ufficiali a riguardo in arrivo verso febbraio, perciò restate sintonizzati su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password