GamesWeek 2016 PlayStation VR

PlayStation VR

PS4
Acquista Ora

Foto dalla GamesWeek 2016: l’esperienza PlayStation VR

Benvenuta realtà virtuale!

GamesWeek 2016 PlayStation VR

Milano – La GamesWeek 2016 di Sony è stata votata all’esperienza VR. PlayStation VR, come ben sappiamo, è tra noi e il booth del publisher giapponese ha dato la possibilità a molti videogiocatori di vedere come cambia l’approccio all’esperienza di gioco: diverse periferiche dedicate basate sul PlayStation Move, teste in continuo movimento e, spesso, balzi da parte dell’utente di fronte a momenti videoludici particolarmente “emozionanti”.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Che ne pensate della VR in generale? Vi siete già impossessati di un visore o preferite attendere maggiori informazioni prima di tirare fuori il portafoglio?

PH: Angelica Gardani


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password