gamescom 2016

Follow

Foto dalla gamescom 2016: LEGO, cari amati LEGO…

Manca poco all'arrivo in Italia!

LEGO Dimensions gamescom 2016

Colonia “Al cuor non si comanda” dice un vecchio adagio, ma quando si trova uno stand che presenta tutta la stranezza offerta da LEGO: Dimensions non si può fare altro che posare le borse in terra e impugnare la macchina fotografica. Vi mostriamo qualche scatto dello stand e delle LEGO-figure disponibili, sappiate che nel mentre abbiamo abbandonato volontariamente la fotografa al suo destino per fiondarci alle postazioni PS4, tra un Cosplayer di Harry Potter e uno di Mr. T, entrambi nuovi personaggi annunciati per il gioco.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Per farvi un’idea di ciò che abbiamo trovato a Colonia, vi invitiamo a visualizzare gli altri articoli con le gallery fotografiche della nostra Angelica e a leggere le anteprime dei nostri redattori.








Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password