LEGO Dimensions gamescom 2016

gamescom 2016

Foto dalla gamescom 2016: LEGO, cari amati LEGO…

Manca poco all'arrivo in Italia!

LEGO Dimensions gamescom 2016

Colonia – “Al cuor non si comanda” dice un vecchio adagio, ma quando si trova uno stand che presenta tutta la stranezza offerta da LEGO: Dimensions non si può fare altro che posare le borse in terra e impugnare la macchina fotografica. Vi mostriamo qualche scatto dello stand e delle LEGO-figure disponibili, sappiate che nel mentre abbiamo abbandonato volontariamente la fotografa al suo destino per fiondarci alle postazioni PS4, tra un Cosplayer di Harry Potter e uno di Mr. T, entrambi nuovi personaggi annunciati per il gioco.

– Clicca sulle foto per ingrandirle –

Per farvi un’idea di ciò che abbiamo trovato a Colonia, vi invitiamo a visualizzare gli altri articoli con le gallery fotografiche della nostra Angelica e a leggere le anteprime dei nostri redattori.


[Voti: 6    Media Voto: 5/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password