Namco Bandai gamescom 2016

gamescom 2016

Bandai Namco: un grande reveal alla gamescom 2016

Preparate forchette e coltelli.

Namco Bandai gamescom 2016

La gamescom 2016 si avvicina, siamo tutti alle prese con borse, borselli e zaini in quanto saremo presenti sul territorio per rifornirvi di anteprime e news, ma pare che anche l’industry si stia preparando per sbalordire. Namco Bandai, in un comunicato stampa abbastanza misterioso, invita tutti i partecipanti a visitare il booth per “assaggiare qualcosa di speciale e di completamente nuovo”:

Namco Bandai gamescom 2016

Qualcosa bolle in pentola, dolce e disgustoso allo stesso tempo. E’ un piatto diverso da tutti quelli che abbiamo sempre servito e ci piacerebbe che ne assaggiaste un po’.

Non ci resta che aspettare per poter assaggiare questa prelibatezza videoludica “Namco Bandai” tenuta nascosta per 12 mesi. Se dovesse essere necessario sacrificare uno dei nostri per comunicarvi di cosa si tratta, state certi che lo faremo!


[Voti: 3    Media Voto: 4.3/5]
Appassionato sfegatato e divoratore di videogame, scemo a tempo pieno, aspirante Game Designer e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Questo non sono io... Cioè, sì, ma non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password