E3 2016

Un remake di Skyrim all’E3 2016

Ancora nuove indiscrezioni prima della grande fiera.

skyrim

Ancora Bethesda, ancora Shinobi602. Il noto insider dell’industria videoludica pare essersi scatenato nel corso delle ultime ore, e dopo aver preannunciato il ritorno di Prey 2 lancia un’altra previsione, ancora una volta data per vincente: nel corso della propria Press Conference, Bethesda annuncerà un remake “current gen” di The Elder Scrolls: Skyrim, uno dei propri titoli di maggior successo nonché forte di una community a dir poco invidiabile di fedelissimi.

Un colpo non certo indifferente da parte della prolifica Software House che, chissà, avrà tratto ispirazione dalle numerosissime mod che hanno accompagnato l’evoluzione del titolo e, in parecchi casi, hanno contribuito a rendere l’esperienza di gioco ancora più appassionante e appagante.

Ancora una volta, vi raccomandiamo di prendere questa informazione con le pinze. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dell’oramai imminente E3 2016, che – come da tradizione – a pochi giorni dalla partenza non smette di far parlare di sé. Restate con noi e coi nostri inviati in quel di Los Angeles!

skyrim-wallpaper-packjpg-88662c_1280w


Fonte

Bello, simpatico, intelligente e super esperto di videogiochi, ha sviluppato un'incredibile capacità nello scrivere cazzate.. Gioca ai giochini elettronici dall'86 e ci scrive a riguardo dal 2006 o giù di lì.. Ma non fateglielo notare, che poi si monta la testa..

Lost Password