Annunciata la data d’uscita di Monster Hunter Generations

Monster Hunter Generations

3DS
Acquista Ora
9

Superbo

Annunciata la data d’uscita di Monster Hunter Generations

Insieme ad un bellissimo bundle New 3DS XL

Annunciata la data d’uscita di Monster Hunter Generations

Uno dei fiori all’occhiello di Capcom è senza nessun dubbio il franchise di Monster Hunter che nel tempo ha saputo conquistare molti videogiocatori con la freschezza del suo gameplay. La stessa società ha annunciato che Monster Hunter Generations, ultimo capitolo della famosa saga, sarà disponibile per Nintendo 3DS dal 15 luglio 2016.

I fan avranno l’opportunità di immergersi in questa straordinaria avventura con più di 20 luoghi per cacciare, da soli o in compagnia di amici, grazie alla co-op locale e online con un massimo di tre cacciatori. Si potranno “craftare” armi sempre più potenti ed equipaggiarsi di resistenti armature per missioni sempre più pericolose.

In vista di questo grande lancio verrà rilasciato il New Nintendo 3DS XL Monster Hunter Generations Edition. Come possiamo vedere dall’immagine la console sarà disponibile in due diverse colorazioni, blu e rosso, decorate con un bellissimo artwork Fated Four: un gruppo elitario di mostri potenti. La console non comprenderà il videogioco Monster Hunter Generations che andrà acquistato separatamente.

Monster-Hunter-Generation-limited-new-3ds-1

Monster Hunter Generations è dunque atteso il 15 luglio esclusivamente per Nintendo 3DS. Una demo giocabile sarà rilasciata su Nintendo eShop quest’estate.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password