Thimbleweed Park arriva su Xbox One

Thimbleweed Park

Mobile PC Xbox One
9

Superbo

Thimbleweed Park arriva su Xbox One

Thimbleweed Park arriva su Xbox One

Uno dei più grandi autori di videogiochi degli Stati Uniti attivo sia nella produzione che nello sviluppo è indubbiamente Ron Gilbert. L’autore è  specializzato soprattutto nelle avventure grafiche “punta e clicca” e la sua opera più riuscita è senza ombra di dubbio la serie di Monkey IslandThe Secret of Monkey Island e Monkey Island 2: LeChuck’s Revenge.

Ron Gilbert durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2015 ci ha presentato Thimbleweed Park, gioco che assomiglia a Monkey Island e lo ricorda in molti dettagli, che ci porterà a intraprendere un viaggio nostalgico in una strana città. Le vicende si articoleranno attraverso cinque personaggi giocabili alla scoperta del bizzarro e satirico villaggio.

Thimbleweed Park, protagonista di una campagna su kickstarter con l’obiettivo di 375.000$, sarà disponibile per Xbox One e Windows 10 a Giugno del 2016.

park


Fonte
LeggiTutteLeNews

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password