Zynga annuncia Star Wars: Hunters

Mandaloriani, Wookie... Chi più ne ha più ne metta!

Star Wars hunters

Zynga ha utilizzato lo spazio offerto dal Nintendo Direct di ieri per annunciare Star Wars: Hunters, un titolo free to play che arriverà su Nintendo Switch proprio quest’anno. Il titolo uscirà anche su smartphone e tablet, ed è abbastanza peculiare come fatto. Star Wars: Hunters condividerà l’arco narrativo compreso fra gli Episodi VI e VII di Star Wars, ed è sostanzialmente un gioco multiplayer online a squadre. Il comunicato recita quanto segue:

Scegliendo una squadra fra un cast di personaggi di Star Wars unici e completamente nuovi, come forti cacciatori di taglie, eroi della ribellione e truppe dell’impero, i giocatori potranno scontrarsi con altri team in arene ispirate ad alcuni degli scenari più celebri di Star Wars.

Ambientato tra Star Wars: Return of the Jedi e Star Wars: The Force Awakens, Star Wars: Hunters sarà disponibile nel 2021 come titolo free-to-play.

Potete dare un’occhiata al trailer qui in basso, ma non ci sono scorci di gameplay. Potete discuterne con la nostra community a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password