GameSoul.it

Zumba Burn it Up! arriva su Nintendo Switch

Zumba è un titolo piuttosto peculiare, che unisce i rythm game con il fitness, e oggi Zumba Burn it Up! arriva su Nintendo Switch in formato sia fisico che digitale, pubblicato da 505 Games.

Acquistabile da oggi sul Nintendo eShop o in versione fisica a questo link, Zumba Burn it Up! è dedicato agli appassionati di dance party di tutte le età e di tutti i livelli. Le coreografie curate dagli istruttori di Zumba si muoveranno su più di 30 brani, che includono hit internazionali, tra cui i brani di Cardi B, Bad Bunny & J Balvin, Ciara, Steve Aoki, Daddy Yankee, Play-N-Skillz & Elvis Crespo, Bomba Estéreo e DJ Ricky Luna ft. Nando Boom & Hisatomi. A fare da corollario un folto catalogo di brani originali Zumba.

Sfruttando le potenzialità dei Joy-Con controller di Nintendo Switch per tracciare i movimenti del giocatore, Zumba Burn it Up! ricompensa gli aspiranti ballerini per le energie investite e il talento mostrato, incoraggiandoli a dare sempre “un po’ di più”, indipendentemente dal livello raggiunto.

Zumba Burn it Up! è stato sviluppato da Kuju Games (Guitar Hero Live) e include tante feature tra le quali:

Zumba Burn it Up! è disponibile sia in versione pacchettizzata che in download digitale dal Nintendo eShop.