Recuperiamo Polychrome!
Articolo aggiornato il 13/09/24 – Il team di Hoyoverse sembra davvero riuscire a lavorare instancabilmente e senza sosta, come testimoniano i tanti titoli pubblicati nel corso degli ultimi anni: dopo Genshin Impact, Honkai: Star Rail e la versione 2.0 di Honkai Impact 3rd (letteralmente un gioco nuovo), è arrivato il momento che anche Zenless Zone Zero entri in scena!
Il gioco, disponibile per PC, dispositivi mobile e PlayStation 5, è ancora una volta un free-to-play con dinamiche gacha, che a questo giro cerca però di mischiare le carte in tavola offrendo un ibrido tra gioco d’azione e puzzle game, abbandonando l’open world e l’open map in favore di un contesto decisamente più conciso e più facilmente esplorabile.
Dalla sua Zenless Zone Zero può anche vantare un comparto tecnico davvero ai massimi livelli per il genere, e una direzione artistica curiosa che unisce il graffiante stile di casa Hoyoverse ad animazioni molto morbide e gommose, quasi da cartone animato americano.
Se vi siete già tuffati in questo colorato mondo, sicuramente vi starete chiedendo se sono disponibili codici per avere qualche piccolo vantaggio nella propria partita. Ebbene, ecco i primi disponibili, tutti da riscattare andando nella sezione “More” del menù di gioco (la prima a sinistra) e utilizzando la funzione “Redeem”.
Eventualmente potete anche rivolgervi alla pagina web dedicata al riscatto dei codici, che trovate a questo link.
Ecco i codici dello Special Program del 13 settembre, validi fino alle ore 18:00 del 14!
- TOURDEINFERNO – 300 Polychrome, 30,000 Denny, 2 Senior Investigator Logs e 3 W-Engine Energy Modules
Ecco tutti i codici attualmente validi nel mese di settembre 2024
- BANDP43VWC7H – 60 Polychrome e 6,666 Denny
- ZENLESSGIFT – 50 Polychrome, 2 Official Investigator Logs, 3 W-Engine Power Supplies e 1 Bangboo Algorithm Module
Di seguito invece trovate tutti i codici scaduti
ZZZFREE100– 300 Polychrome, 30,000 Denny, 2 Senior Investigator Logs e 3 W-engine Energy Modules – Nota bene: scade alle 17:59 dell’11 luglio.ZENLESSLAUNCH– 60 Polychrome e 6666 DennyZENLESSGIFT– 50 Polychrome, 2 Official Investigator Log, 3 W-Engine Power Supplies e 1 Bangboo Algorithm ModuleKANURBT5MQ8D– 40 PolychromesUSNC9SB4499R– 6 W-Engine Power SupplyNB6D9SB4MPSZ– 6 Crystallized Plating Agents4BPDRBT459RH– 6000 DenniesNS6U9TTLM6AV– 2 Bangboo Algorithm ModuleXTNDQAS44985– 4 Official Investigator LogCATCHABOO– 30 PolychromesZZZ2024– 50 Polychromes e 6000 Dennies (non utilizzabile se hai usato ZZZTVCM)ZZZTVCM– 50 Polychromes e 6000 Dennies (non utilizzabile se hai usato ZZZ2024)
Per chi non dovesse accontentarsi dei bonus gratuiti e invece stia pensando di spendere qualche soldino (fate attenzione!) sono già disponibili alcuni pacchetti di benvenuto
I possessori di PlayStation 5 avranno anche la possibilità di acquistare un piccolo pacchetto di benvenuto esclusivo, a questo link, offerto anche in fase di preordine. Questo include:
- Ricerca di segnale: Master Tape x2
- Valuta generica: Denny x150.000
- Materiali ESP agente: Official Investigator Log ×80
- Materiali ESP W-Engine: W-Engine Power Supply x40
Onestamente? Non vale la pena acquistarlo: risparmiate per i banner!
Come spesso accade in questi giochi, i primi giorni offrono sia un banner evento con un personaggi di rarità massima estremamente valido (in questo caso Ellen) che un banner permanente/standard di benvenuto che permette di raccogliere personaggi ed equipaggiamenti a un costo ridotto (8 signal search anziché 10) per 5 volte.
E come in Honkai: Star Rail, dopo i primi 300 pull nel banner standard, sarà possibile scegliere un personaggio di rarità S a piacere tra una selezione.
Pronti a vivere la nuova avventura a metà strada tra futuro distopico e cyberpunk offerta da Zenless Zone Zero? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti