News 09 Lug 2024

Zenless Zone Zero supera i 50 milioni di download

Welcome to New Eridu!

Un lancio niente male per Zenless Zone Zero, che supera 50 milioni di download nella sua prima settimana dal lancio. L’action RPG è stato sviluppato da MiHoYo, gli stessi di titoli come Genshin Impact.

Per festeggiare il traguardo, gli sviluppatori hanno deciso di fare un regalo alla community. “New Eridu (la città di gioco) esisteva solo nelle speranze e i sogni del team di sviluppo, il vostro supporto la ha resa reale“. I Devs hanno promesso costante supporto per il gioco, e ringraziato ancora una volta i giocatori per i preziosi feedback.

Zenless Zone Zero è disponibile dal 4 luglio su mobile Android e iOS, ma anche PlayStation 5 e PC, scaricabile unicamente da Epic Store.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!