L'annuncio è arrivato in occasione del livestream dedicato alle novità di questa versione.
Come promesso, in occasione del livestream dedicato, Hoyoverse ha annunciato che Zenless Zone Zero arriverà su Xbox Series X|S a giugno. Il team non ha svelato la data di lancio, ma molto probabilmente l’informazione verrà svelata già nei prossimi giorni.
Lo studio di sviluppo ha rivelato che la versione Xbox debutterà insieme al nuovo update che porterà il gioco alla versione 2.0. L’aggiornamento che segue quello in arrivo il prossimo 23 aprile, introdurrà diverse novità, ricompense e miglioramenti significativi all’esperienza di gioco.
Ma non solo: Hoyoverse ha spiegato che con l’arrivo dell’aggiornamento i giocatori inizieranno un nuovo capitolo della loro storia in una nuova area chiamata Penisola di Waifei,“dove la vita urbana e l’esplorazione di Hollow si intrecciano strettamente, dando vita a un’esperienza narrativa più coesa e coinvolgente.”
Per chi non lo sapesse, Zenless Zone Zero è un RPG free-to-play con elementi gacha, disponibile attualmente su console solo nella versione PS5 e poi anche su PC e dispositivi mobili. Il gioco sta ricevendo un supporto massiccio da parte del team con novità e aggiornamenti costanti. L’ultimo, in arrivo il 23 aprile, introdurrà nuove missioni della storia e opzionali, personaggi giocabili, eventi a tempo limitato e tanto altro ancora.
Giocherete Zenless Zone Zero su Xbox? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti