Tra le novità dell'aggiornamento anche una nuova area, nuovi personaggi giocabili e ricompense.
Hoyoverse ha annunciato la data d’uscita della versione 2.0 di Zenless Zone Zero, che oltre ad introdurre nuovi contenuti, ricompense e altre novità, segnerà il debutto ufficiale del gioco su Xbox Series X|S. Il maxi aggiornamento sarà disponibile a partire dal 6 giugno.
La versione 2.0 di Zenless Zone Zero introdurrà una nuova area chiamata Penisola di Waifei che includerà nuove location da esplorare, nuovi boss, nemici e la possibilità di stringere nuove alleanze con inediti personaggi. Inoltre, oltre a tutta una serie di miglioramenti basati sui feedback dei giocatori, l’update introdurrà anche tre nuovi personaggi: gli agenti Yixuan, Ju Fufu e Pan Yinhu.
In aggiunta, per celebrare il primo anniversario dell’uscita del gioco, i giocatori potranno selezionare per un periodo di tempo limitato un personaggio rango S gratis a scelta tra quelli del banner standard e ottenere diverse ricomense tra cui 1.600 Polychrome, 20 Encrypted Master Tape e 10 Boopon.
Ovviamente, non mancheranno poi anche tutta una serie di eventi speciali e a tempo che andranno ad arricchire questa nuova fase del celebre GDR free-to-play di Hoyoverse. Se volete saperne di più, trovate maggiori dettagli sulla versione 2.0 a questo indirizzo.
Gioocherete a Zenless Zone Zero su Xbox? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti