Ys VIII: Lacrimosa of Dana raggiunge anche l’ultima console Nintendo

La stessa avventura, un nuovo pubblico

Ys VIII Switch

Giusto questa mattina vi abbiamo riportato la notizia dell’arrivo di Ys VIII: Lacrimosa of Dana su PC. Ebbene, NIS America stava ancora nascondendo un asso nella manica, rivelato da Nintendo durante il mini Direct di oggi: le avventure di Adol saranno narrate anche su Switch.

L’estate 2018 ci regalerà un modo completamente nuovo di vivere le vicende dei naufraghi dell’isola di Seiren, grazie all’ormai famosa formula Switch “dove e quando vuoi” (il “con chi” in questo caso non si applica). Alla ricerca della misteriosa ragazza dei suoi sogni, e non è un modo di dire, accompagneremo Adol in incredibili avventure e sveleremo il segreto della maledizione che avvolge le bianche sabbie della spiaggia su cui il protagonista è “sfortunatamente” approdato, in modo totalmente casuale.

Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà su Switch, in una data ancora da precisare, quest’estate, ma non sarà certo il solo: sapete che anche Dark Souls vedrà una remastered su questa console?


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password