Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva in occidente

Adol sbarca in Europa... e su una strana isola

Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriva in occidente

Le peripezie di Adol non sono ancora finite, e grazie a NIS America anche noi occidentali potremo avventurarci nel nuovo capitolo della sua storia con Ys VIII: Lacrimosa of Dana. Durante l’evento stampa annuale di NISA è giunta la lieta novella: dopo 7 mesi dall’uscita giapponese, finalmente le preghiere dei fan europei sono state esaudite, habemus datam (più o meno).

In questo nuovo capitolo dovremo affrontare i misteri di un’isola maledetta, con i reduci di un naufragio come compagni. Qui, per sopravvivere, Adol e i passeggeri da lui salvati costruiranno un villaggio per difendersi dalle bestie selvatiche e dai pericoli sconosciuti che si nascondono nelle rovine di chissà quale civiltà. Nel frattempo, strane visioni di una ragazza cominciano a popolare i sogni di Adol. Aiuterete il nostro eroe a sbrogliare i misteri dell’isola e di Dana?

Ys VIII: Lacrimosa of Dana arriverà in europa questo autunno per PS4, PS Vita e PC, nel frattempo non ci resta che goderci un po’ di screenshot. Buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password