GameSoul.it

YouTube Live at E3 torna anche quest’anno

Per rendere l’E3 2015 più social e aperto a tutti, la scorsa edizione della fiera ha visto protagonista anche uno show in diretta da YouTube, in cui vari ospiti si sottoponevano alla guida di Geoff Keighley per intrattenere gli spettatori collegati in streaming. YouTube Live at E3 2015 ha riscosso un grandissimo successo, grazie alle interviste, alle anteprime, ai Let’s Play e a tutti i contenuti regalati ai giocatori durante l’evento.

Proprio per questo motivo, a partire dal 12 Giugno verrà proposto nuovamente lo show per abbracciare anche l’E3 2016. Tra le conferme ci sono appunto Geoff Keighley, principale host dello show, e Rooster Teeth, che come l’anno scorso intratterranno gli spettatori tramite le varie famiglie del canale Let’s Play.

Tra live coverage, press conferences, interviste agli sviluppatori, gameplay ed ospiti speciali, YouTube Live at E3 2016 andrà in onda specialmente sul canale YouTube Gaming, ma non dimenticate di seguire anche noi direttamente da Los Angeles, sia sul nostro canale YouTube che sulla pagina Facebook!


Fonte