Yakuza Studio presenta un nuovo RPG a turni… Pesce d’Aprile!

Uno stile sospettosamente insolito per il team

Yakuza

La serie di Yakuza è famosa sì per i suoi minigiochi, ma soprattutto per l’azione forsennata durante il combattimento. Yakuza Studio ha però stavolta voluto deviare decisamente dalle sue abitudini, presentando al pubblico il suo primo RPG a turni.

Non ci vuole molto per comprendere che oggi è il primo d’aprile e che Kasuga Ichiban non si fermerà mai a scegliere la sua prossima mossa da una lista d’azioni, è però divertente vedere le abilità speciali che gli sviluppatori hanno deciso di implementare nel breve video dimostrativo rilasciato per l’occasione.

Purtroppo difficilmente in futuro potremo andare in giro ad utilizzare mosse di charme con Ayaka, ma chissà… magari nel mezzo di qualche minigioco? Magari già nel nuovo titolo Yakuza previsto per PS4. Mai dire mai, intanto buon Pesce d’Aprile dagli sviluppatori di Yakuza!


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password